La prima grande offerta per chi ha un RISTORANTE, BAR O UFFICIO e vuole assicurarsi la migliore acqua per la preparazione dei cibi e il servizio al tavolo, l'unica acqua cristallina e pura, l'unica veramente filtrata con il miglior prodotto per la filtrazione delle acque ad uso alimentare, come testato e dimostrato da varie università internazionali, un sistema di MULTIFILTRAZIONE con tecnologia C1P conforme al DL 31/01 (esente da fenomeni di cessione), nel rispetto delle direttive CE 98/83 regolamento CE N. 852/2004 DM 25/12 emanata dal ministero della salute Italiano.

L'offerta consiste nell'installazione, SENZA ALCUN ANTICIPO O CAPARRA, di un nostro filtro con tecnologia C1P (in base al litraggio necessario), da solo o abbinato a un frigogasatore per produrre acqua fredda e gassata.

IL COSTO DELLA GESTIONE/MOVIMENTAZIONE DELL'ACQUA MENSILE ALL'ESERCENTE VERRA' ABBATTUTA FINO AL 50% OGNI MESE IN BASE AI LITRI EFFETTIVAMENTE CONSUMATI. NEL COSTO SONO COMPRESI TUTTI I COSTI ORDINARI E STRAORDINARI (USCITE TECNICO, SOSTITUZIONE FILTRI, ASSISTENZA E RIPARAZIONI).

CON NOI PAGHI SOLO L'ACQUA CHE CONSUMI SENZA ALTRI COSTI AGGIUNTIVI . . .